Liberty Resort - Las Americas
Tenerife
Un team giovane, con spirito creativo caratterizza il Liberty Resort, che si converte in un luogo di buon gusto, alternativo dove rige il rispetto e la tolleranza.
Il complesso è di singolare architettura , predominano linee curve e finestre irregolari, che danno un’ aria moderna e esotica.
Abbondante vegetazione tropicale circonda i bungalows del Liberty Resort così come l’intorno ricco di palme fino al mare.
La piscina è un’estensione del Chilly-out ,bar, dove la musica gioca un ruolo importante per la combinazione di piacere e relax.
Singolare la sala da tè che offre servizio di colazione nei bungalows ed è anche ristorante.
I 23 bungalow distribuiti sull'esterno e sull'interno sono allegri e luminosi e si dividono su 3 piani. Decorati e ricchi di artigianato in stile afro/arabo sono un miscuglio di coloniale e tribale.
TIPOLOGIA APPARTAMENTI:
- Appartamenti in villini a schiera o bungalow dotati di una camera da letto con letto matrimoniale, bagno, cucina, salone e terrazza
Massima occupazione 4 adulti
TUTTI GLI APPARTAMENTI SONO EQUIPAGGIATI CON:
TV satellitare a pagamento - Cassaforte a pagamento - WiFi gratuita
PULIZIE E CAMBIO BIANCHERIA
Pulizie cinque volte alla settimana - Cambio asciugamani tre volte alla settimana - Cambio lenzuola due volte per settimana
SI OFFRE:
Solo alloggio - Alloggio e mezza pensione: colazione e cena
SERVIZI:
Show notturno - 2 piscine - Bar piscina - Bar interno - Ristorante interno
DISTANZE DA CENTRI DI INTERESSE
Il complesso Liberty Resort è situato nel cuore della turistica localitá balneare di Las Americas, nel sud di Tenerife,a pochi metri dalla spiaggia. Il villaggio si trova in una zona centralissima disseminata di bar, ristoranti, pubs, discoteche, centri commerciali e casinò, tutti i servizi pubblici sono a portata di mano.
L’aeroporto internazionale Reina Sofia ( TFS ) dista solo 15 km dal resort, a poca distanza si trovano i principali campi da golf dell'Isola, parchi tematici, marina per imbarcazioni a vela, porto con terminal traghetti, centri culturali etc.